Ringiovanimento laser della pelle del viso

Le donne notano che la loro carnagione diventa più uniforme nel tempo e che possono comparire pori profondi o macchie dell'età. Naturalmente, niente di tutto questo dipinge una donna e praticamente rovina il suo umore. I problemi possono sorgere non solo in un'età veramente matura, ma anche in giovane età. Il laser aiuta ad affrontarli. Sono queste eccellenti tecniche che stanno aiutando le donne di oggi a trovare una seconda giovinezza, a sentirsi sicure ea diventare autosufficienti. Quanto segue discute i vantaggi di procedure come il peeling al carbonio laser o il ringiovanimento frazionato. In ogni caso, questa informazione è molto utile.

Procedura di ringiovanimento della pelle del viso laser

Ringiovanimento laser: chi ne ha bisogno e perché?

Questa è una procedura incredibilmente efficace e decisamente sicura. Fornisce l'uso alternativo di 4 metodi consecutivi di esposizione alla pelle del viso e anche del cavo orale. Nel loro insieme, questo dà un effetto duraturo e davvero impressionante, poiché tutti i metodi completano e rinforzano il processo di influenza dell'epidermide. È molto importante che la pelle non richieda una riabilitazione a lungo termine dopo di loro.

Metodi di ringiovanimento laser

Questo metodo di ringiovanimento è perfetto per tutti i tipi di pelle, comprese quelle estremamente sensibili. Per comprendere l'essenza del processo e i suoi effetti sull'epidermide, è necessario studiare ogni metodo in modo più dettagliato.

1. Peeling laser

La procedura consente di ottenere una perfetta levigatezza della pelle, ringiovanirla ed eliminare i difetti estetici. È anche in grado di rimuovere efficacemente non solo le rughe ma anche le cicatrici e donare al viso un'espressione sana e ben curata. Il peeling laser della pelle viene effettuato con moderne attrezzature.

2. Peeling al carbonio

La procedura consente di ottenere allo stesso tempo una pulizia profonda e un ringiovanimento della pelle. A tale scopo viene utilizzata la polvere di carbonio più fine, che viene applicata sul viso sotto forma di gel. È ottimo per le pelli problematiche, comprese quelle con acne, e il risultato è evidente dopo la prima volta.

3. Ringiovanimento dello Smus

Questo tipo di azione consente di ridurre le fibre di collagene ed elastan, a seguito delle quali si forma attivamente nuovo collagene. Allo stesso tempo, la pelle viene allineata e le cellule morte vengono rimosse. L'effetto massimo della procedura viene raggiunto il quinto giorno. È completamente indolore e non danneggia affatto la pelle.

ringiovanimento della pelle del laser della pelle liscia

4. Conicità frazionaria

Questo è il metodo più sicuro e delicato, poiché in questo caso il laser agisce sulla pelle attraverso un filtro speciale: una griglia spezzata. È adatto a quasi tutti i tipi di pelle, comprese quelle particolarmente sensibili e secche, giovani e invecchiate. Come risultato della procedura, il ringiovanimento della pelle frazionato al laser, le rughe diventano invisibili, la pigmentazione scompare, la carnagione diventa più uniforme e piacevole. A causa dell'effetto puntuale, la procedura praticamente non danneggia la pelle.

Informazioni sui vantaggi del ringiovanimento laser

Forse il vantaggio principale di tali procedure risiede nella loro incredibile efficacia e nei risultati duraturi. Infatti, dopo le prime sedute, una donna noterà un notevole miglioramento delle condizioni della pelle. Inoltre, vengono raggiunti diversi obiettivi contemporaneamente:

  • pulizia
  • Allineamento del colore
  • Elimina rughe e difetti estetici
  • Ringiovanimento.

Controindicazioni e tempi di riabilitazione

Come con qualsiasi procedura attiva, l'esposizione al laser ha le sue controindicazioni. Il:

  • malattia grave
  • Tendenza alla formazione di cicatrici
  • gravidanza
  • Dermatosi e vitiligine
  • Herpes
  • peeling chimico o abbronzatura meno di 2 settimane prima della procedura.

È severamente vietato prendere il sole dopo il ringiovanimento laser. Se esci, devi usare una crema con una protezione UV di almeno 30 unità. Dopo la procedura, la pelle viene completamente ripristinata in 3 giorni.

Esecuzione di una procedura di ringiovanimento cutaneo laser

Oggi è il modo più efficace ed efficiente per ottenere enormi risultati in pochi giorni. Naturalmente, è necessario ottenere la consulenza di un esperto prima della procedura. Ti diranno se ha senso eseguire la procedura a questo punto o se vale la pena aspettare un po 'che i problemi di salute scompaiano e la situazione torni alla normalità. In alcuni casi, sarà necessario prima sottoporsi a un trattamento e solo successivamente contattare una clinica cosmetica. A volte ci sono altri modi per ottenere un buon risultato, perché la salute è ancora più importante.